Benvenuti alla prima lotteria del {La Grafica StilOsa
-Si possono iscrivere TUTTI i forum Forum Free,Forum Community e Blog Free -Ci sono 30 numeri -Ogniforum ne può prendere massimo 2
Ecco i Premi:
1° Posto: banner del propio forum in home per 1 mese + gemellaggio+10 spam+award 2° Posto: banner del propio forum in home per 15 gg+ affiliazione+5 spam+award 3° Posto:banner del propio forum in home per 1 settimana+3 spam in un forum 4° e 5° posto:award+spam in 2 forum+affiliazione
Ciauuuuuuuu Saréééééééééééé ti invado la firma x dirti ke tì voglìo tanto bene, ke sei la migliore founder al mondo e ke sn mucho contenta di averti conosciuta... sei very very happy.... Bacini Ciccino Nunù
Tutti ricordiamo le favole della buonanotte della nostra infanzia: Cenerentola che perde la scarpetta, il ranocchio che si trasforma in un principe, la ella addormentata che si risveglia con un bacio. C'era una volta...e vissero per sempre felici e contenti. Favole, la sostanza dei sogni. Il problema è le favole non diventano realtà. Sono le altre storie, quelle che iniziano con "Era una notte buia e tempestosa..." e finiscono in modo terribile. Sono gli incubi che sebrano sempre diventare realtà. Il primo che ha scritto "E vissero per sempre felice e contenti.." dovrebbe essere preso a calci nel sedere... "C'era una volta...e vissero felici e contenti..." le storie che raccontiamo sono fatte della stessa sostanza dei sogni. Le favole non si avverano. La realtà è molto più burrascosa, più oscura, più spaventosa... La realtà è molto più interessante del "E vissero per sempre felici e contenti..." Meredith
Ciao Cara!^^ ho deciso di non andare troppo sul pesante. Come sai io sono dolce e non dico cose cattive o chi sa che. Comunue o deciso di scriverti una specie di promemoria, cose fondamentali che non devi scordare mai: Primo, che la sera non devi parlare sempre e solo di Nannorc, ogni tanto cambia soggetto che quello è a dir poco noioso. Secondo, rimembra sempre la teoria su Nonno Nanni, che come sai è vera al 101%. Terzo, quando vedi a Bel Popò respira tranquilla e stai calma. Quarto, di a Nannorc di cambiare calze che sono letteralmente afashion. Quinto, più che un ricordo è una supplica, fai fuori a sguardo maniaco! Non lo sopporto! xD Ok basta...mi fermo, non so più cosa rimembrarti...mmh...pensiamo, pensiamo, mmmh...no! Credo di aver finito qua! Ah noooo...dimenticavo: Sesto, ricorda che io voglio il cuscino di Roooooob! Ahahha
Ciauuuuuuuu Saréééééééééééé ti invado la firma x dirti ke tì voglìo tanto bene, ke sei la migliore founder al mondo e ke sn mucho contenta di averti conosciuta... sei very very happy.... Bacini Ciccino Nunù
You’re automatic, and your heart’s like an engine I die with every beat You’re automatic, and your voice is electric Why do I still believe? It’s automatic every word in your letter A lie that makes me bleed It’s automatic when you say things get better but they never… There’s no real love in you There’s no real love in you There’s no real love in you Why do I keep loving you? It’s automatic